Home > Italia > >Lazio > Roma > Roma

Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia

Bed & Breakfast Arrivederci Roma

Bed & Breakfast Arrivederci Roma - Via Lattanzio, 22
Roma - Roma - Lazio - Italia (Centro)
Tel. 06 86896575 - Fax. 06 82006364
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: € 40 in camera doppia

Descrizione del B&B

Il bed and breakfast "Arrivederci Roma" è ubicato in Roma, nel quartiere residenziale della Balduina a 10 minuti a piedi dal Vaticano e 20 da S.Pietro.
E' un grazioso appartamento con accoglienti terrazze situato all'attico di una palazzina degli anni '30.
Il nostro B&B affita camere confortevoli, silenziose e arredate con mobili d'epoca e bagni da condividere con doccia. La prima colazione, di tipo continentale, viene servita nell'accogliente cucina.
La vicinanza dalla metropolitana a soli 3 minuti a piedi dalla nostra pensione permette di raggiungere ogni punto del centro della città in pochi minuti.

La residenza è facilissima da raggiungere, sia dall'aereoporto che dalle principali stazioni ferroviarie e dalle maggiori autostrade, mediante: bus - metro - taxi - auto privata.
Nei dintorni potete trovare ogni tipo di servizio: banche, agenzie di viaggi, farmacie, supermercati, uffici postali, cinema, pub, caratteristiche trattorie e pizzerie romane e ristoranti.
Possibilità di garage a pagamento nelle immediate vicinanze. Su richiesta affittiamo anche tutto l'appartamento. Le lingue parlate sono l'italiano, l'inglese, lo spagnolo, il francese e il tedesco.
La casa degli ospiti è stata controllata ed approvata dall'APT - Azienda Promozione Turismo. La nostra cordiale ospitalità familiare che nessun albergo-hotel potrà darvi, insieme alle antiche meraviglie della città, renderanno il vostro soggiorno a Roma una vacanza indimenticabile.

Servizi

• visite a Musei e Monumenti
• Mostre
Come arrivare
Dall'AEREOPORTO LEONARDO DA VINCI (Fiumicino) Prendere il treno FM1. scendere alla stazione TRASTEVERE e prendere il treno FM3 direzione CESANO-VITERBO.
Scendere alla stazione APPIANO e percorrere in discesa Via Appiano. Andare a piedi a Piazza Giovenale. Girare a destra in VIA LATTANZIO fino ad arrivare al n° civico 22.
Suonare al citofono a Giovanni Ricci - B&B "Arrivederci Roma " - int. 16.
Dalla STAZIONE FERROVIARIA TERMINI Prendere la metropolitana linea A direzione BATTISTINI.
Scendere alla stazione VALLE AURELIA e prendere il treno FM3 direzione CESANO-VITERBO. Scendere alla stazione APPIANO e percorrere a piedi in discesa Via Appiano fino a Piazza Giovenale. Girare a destra in Via Lattanzio fino ad arrivare al n° civico 22. Suonare al citofono a Giovanni Ricci - B&B "Arrivederci Roma " - int. 16.
Dalle AUTOSTRADE Prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA) in direzione AURELIA. Uscire dal GRA alla "uscita n. 1 Via Aurelia" in direzione Roma centro.
Proseguire per via Ubaldo degli Ubaldi - Via Angelo Emo - Piazzale degli Eroi. Salire per Viale Medaglie D'oro, girare a sinistra per Via Duccio Galimberti - Piazza Giovenale - Via Lattanzio n° 22. Suonare al citofono a Giovanni Ricci - B&B "Le terrazze" - int. 16.
Prezzi
Bassa stagione 50
Media stagione 70
Alta stagione 80
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO

Area operatori

www.bbholiday.com

Bed & Breakfast Guide

BB Holiday - Copyright 1998 - 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |