Home > Italia > >Abruzzo > Pescara > Loreto Aprutino

Cerca un Bed & Breakfast
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione




I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia










B&B L'Oleandro

B&B L'Oleandro - via Fontemaggio, 7
Loreto Aprutino - Pescara - Abruzzo - Italia (Centro)
Tel. 3477892882 - Fax. -
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 3 - Posti letto: 7 - Attrezzature: -
Prezzo: 0

Descrizione del B&B

Il B&B L'Oleandro si trova in cima ad una collina circondata da un uliveto secolare dalla quale è possibile ammirare i dolci colli tipici del paesaggio abruzzese fino ad arrivare, spaziando con la vista, da un lato alle vette innevate del massiccio del Gran Sasso e della Maiella, e dall’altro a scorgere il mar Adriatico.
L’ampio terrazzo coperto ed il grande tavolo permette a tutti gli ospiti di godersi la prima colazione immersi nel verde e nella natura ma allo stesso tempo al riparo del sole.
Gli ampi spazi a disposizione ed il giardino permettono a tutti, anche alle famiglie con bambini piccoli, di rilassarsi e rigenerarsi nel silenzio generale, tra i profumi ed i colori della natura.
Inoltre, Sergio e Delia portano avanti con passione e dedizione la produzione dell’olio extravergine d’oliva, prodotto di eccellenza in una zona, quella “Aprutino-Pescarese”, a cui la comunità europea ha riconosciuto la Denominazione di Origine Protetta (D.O.P.).
La produzione dell’olio rispetta rigorosamente le regole delle coltivazioni biologiche così come i prodotti con cui viene preparata la prima colazione: tutti i prodotti sono inoltre sono ispirati al rispetto delle antiche tradizioni locali che Sergio e Delia cercano di mantenere sempre vive nel tempo.
Il B&B L’Oleandro nasce dal desiderio di Sergio e Delia, titolari della struttura, di condividere il piacere di vivere all’aria aperta in un ambiente sano ed incontaminato lontano dai rumori e dalla frenesia delle grandi città, circondati da paesaggi da cartolina.

Gli appartamenti:
- l’appartamento “Bebè Comfort” è pensato per le famiglie numerose o con bambini piccoli poichè hanno a disposizione oltre a culla e fasciatolo, ampie camere, una cucina perfettamente attrezzata ed un soggiorno con salotto;. L’ampio bagno appena rinnovato è dotato anche di lavatrice.
Tutte le stanze sono arredate con gusto e semplicità, dotate di finestra con vista panoramica, di connessione internet WI-FI e aria condizionata
- L’appartamento “Sofà” invece è pensato per le coppie che vogliono un ambiente curato nei dettagli e moderno.
La camera da letto ed il soggiorno con cucina completamente arredate garantiscono l’accesso ad un ampio terrazzo con vista panoramica.
Completa l’appartamento un grazioso bagno, dotato di finestra e di tutti i comfort compresa una connessione internet WI-FI e aria condizionata.

Dove siamo:
Il B&B l’Oleandro si trova a circa 3 km da Loreto Aprutino, un paese le cui origini risalgono al periodo medioevale e più precisamente all’inizio dell’XI secolo dove dei monaci benedettini costruirono un castello ed un abbazia.
Oggi il paese conserva ancora un carattere tipicamente medievale sia nella configurazione delle sue viuzze che nell’aspetto architettonico di numerose abitazioni.
Il B&B l’Oleandro dista circa 20 km sia dall’aeroporto che dalla stazione ferroviaria di Pescara; il mare e le spiagge di Montesilvano sono facilmente raggiungibili in circa 20 minuti di auto mentre gli amanti della montagna possono raggiungere sia il Massiccio del Gran Sasso che quello della Maiella in meno di 1 ora.
Sergio e Delia sono lieti di fornirvi tutte le indicazioni stradali per raggiungere facilmente e nel minor tempo le vostre mete preferite.

Servizi
• Camere
• colazione ricca con prodotti fresch e tipicità locali
• aria condizionata
• parcheggio
• giardino
• taverna per degustazioni
• terrazzo coperto
Attrazioni
• Paesi ad elevato interesse storico: Loreto Aprutino a 3 km
• Penne a 6 km
• riserva naturalistica a 10 km
• Chiesa San Pietro a 4 km.

Attivita'
• Campi da tennis e maneggio a 5 km.
Come arrivare
Il B&B L'Oleandro distacirca 25 km sia dalla stazione ferroviaria (PESCARA CENTRALE) sia dall'aeroporto internazionale d'abruzzo. Inoltre siamo a 20 km dall'uscita dell'autostrada A14, Pescara nord.
Prezzi
Bassa stagione 20
Media stagione 0
Alta stagione 30
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire







Nav

Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







BB Holiday

Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
BB Holiday

Chi siamo
Contatti


ADV

Aggiungi un Bed & Breakfast
Area operatori

www.bbholiday.com

Bed & Breakfast Guide


BB Holiday - Copyright 1998 - 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |