Home > Italia > >Puglia > Lecce > Arnesano

Cerca un Bed & Breakfast
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione




I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia










Bed & Breakfast Villa Giuliana

Bed & Breakfast Villa Giuliana - Via Carretti, 6
Arnesano - Lecce - Puglia - Italia (Sud)
Tel. 340.080.9257 - Fax. -
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: € 70 in camera doppia

Descrizione del B&B

Villa Giuliana, offre il fascino dell'agriturismo ed il comfort di un albergo, in un atmosfera rilassante ed amichevole, immersa in un vasto Oliveto, piante ornamentali, fichi d'India e frutti tipici del Salento, ad un passo dal centro di Lecce, 200mt dal polo universitario ECOTEKNE dal NNL - Distretto Tecnologico, dalla Scuola superiore ISUFI e dalla Clinica Città di Lecce. Potrete godere dei colori della campagna Salentina a soli 17 km dalla vicine spiaggie di S. Isidoro, Porto Cesareo, Santa Caterina o Santa Maria al Bagno.
Nuove camere, tutte con ingresso indipendente, Bagno in camera, aria condizionata e posto auto in area privata riservata, offriranno la libertà della propria casa, con la possibilità di sistemazione in camere doppie e triple e di prenotazioni per famiglie e gruppi sino a 40 persone attraverso i b&b vicini consorziati; la soluzione ideale per la sistemazione degli ospiti di matrimoni e cerimonie.

La frutta che offriamo a colazione è rigorosamente biologica, maturata dal sole di Puglia ed insaporita dalla terra rossa del Salento, l'ambiente in cui vi riceviamo è tipico della campagna Salentina. I suoi odori e colori, ubriacheranno i sensi, come un bicchiere di Primitivo o di Negroamaro. I suoi silenzi vi concilieranno il sonno, dopo una giornata spesa nel mare blu della Puglia o tra le gialle Pietre Leccesi, che morbide adornano Chiese e antichi Palazzi del centro cittadino.
Il Comfort e la cordialità di un ambiente familiare, la genuinità dei prodotti tipici della terra di Puglia fanno della nostra formula Bed and Breakfast molto più di un semplice letto con colazione. I nostri ospiti arrivano da turisti e vanno via da amici, portando con loro il desiderio di ritornare ed ricordo di una permanenza felice in una terra semplice.
Potrete godere della vicinanza della città di Lecce senza doverne subire i disagi, evitare il traffico cittadino ed il caos vacanziero. Grazie alla nostra posizione strategica ed alla vicinanza della Tangenziale Ovest raggiungere Otranto, Gallipoli, Ugento, Santa Maria di Leuca, l'antica finibus terrae, Nardò con le sue splendide Ville o Porto Selvaggio e tutta la costiera Ionica, è semplice e veloce, mentre il centro Barocco, con la Piazza del Duomo, il Palazzo del Seminario, l'Episcopio, la Cattedrale e la Torre Campanaria, la Basilica del Rosario, le Chiese di S. Chiara, S. Matteo, le Grazie e la Basilica di S. Croce, restano a soli 4 km dalle vostre camere.

Nel nostro Bed abd Breakfast potete rilassarvi su di un'amaca all'ombra delle palme, prendere il sole in giardino o avventurarvi nelle campagne Leccesi lungo suggestivi itinerari.
Una soluzione ideale facilmente raggiungibile e che vi darà la possibilità di effettuare splendide escursioni nell'incantevole paesaggio Salentino incastonato tra lo Ionio e l'Adriatico..

Servizi
• TV
• Giardino
• Camere doppie/singole
• Parcheggio
• Cucina attrezzata
• Cassaforte
• Mountain-bikei
• Aria Condizionata
Attrazioni
• Mare del Salento
• Lecce e monumenti

Attivita'
• Mountain-bike
• Equitazione
• Trekking
• Mare
• Corsi di Cucina
• Corsi di Lingue
Come arrivare
siamo a 500 metri dal Polo Universitario Ecotekne, dalla Scuola Superiore ISUFI dell'Universita' degli Studi di Lecce e dal laboratorio del CNR ;
1 kilometro circa dal NATIONAL NANOTECHNOLOGY LABORATORY e dalla Clinica Città di Lecce.
-Provenendo da Nord è sufficiente seguire la superstrada veloce Brindisi-Lecce, in direzione Lecce, e poco prima della città, imboccare la Tangenziale Ovest direzione GALLIPOLI,
-Dopo il tunnel prendere l'USCITA 14 per MONTERONI-ARNESANO.
-Seguire l'indicazione per PORTO CESAREO.
-Superata la clinica CITTA' DI LECCE proseguire per circa 1km, direzione ARNESANO-PORTO CESAREO e solo dopo il distributore AGIP, girare a destra, vi troverete così, in via Carretti.
-Noi siamo a 100 mt sulla sinistra al numero civico "6".
Non vi è insegna, basterà bussare.
-Se arrivate dal centro di Lecce o da qualche altra direzione basterà portarsi sulla strada che collega Lecce - Porto Cesareo e seguire le indicazioni della cartina.
Prezzi
Bassa stagione 70
Media stagione 75
Alta stagione 80
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire







Nav

Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







BB Holiday

Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
BB Holiday

Chi siamo
Contatti


ADV

Aggiungi un Bed & Breakfast
Area operatori

www.bbholiday.com

Bed & Breakfast Guide


BB Holiday - Copyright 1998 - 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |