Home > Italia > >Lazio > Roma > Roma

Cerca un Bed & Breakfast
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione




I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia










Bed &Breakfast In Trastevere

Bed &Breakfast In Trastevere - Via Giovanni di Castel Bolognese 32
Roma - Roma - Lazio - Italia (Centro)
Tel. 06 5811673 - Fax. 06 5897744
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 2 - Posti letto: 4 - Attrezzature: /
Prezzo: 65,00 per camera

Descrizione del B&B

InTrastevere Bed and Breakfast è una struttura di tipo alberghiero creata nell'anno 2004 per essere la meta di chi cerchi un soggiorno confortevole e lussuoso senza la rigidità e i costi dell'albergo. Costruito in un palazzo dei primi anni del secolo scorso accoglie l'ospite con la tecnologia del XXI secolo nel cuore pulsante della Roma notturna, a pochi passi dalla storia della Città Eterna.
A pochi passi dalle nostre stanze si trovano i locali di Testaccio dove la "movida" romana esplode in tutta la sua forza, ed il cuore di Trastevere, dove centinaia di ristoranti e pubs accolgono ogni sera migliaia di Romani e di Turisti.
A pochi passi dall'Aventino e dalla Piramide Cestia, dall Circo Massimo e dai Fori Imperiali, inTrastevere B&B è collegato al centro con la Metro di superfice, con la linea B della Metropolitana, con la limitrofa stazione Trastevere e con decine di autobus.
Il lusso di una struttura appena creata, con tutti i confort che non troveresti in un Bed and Breakfast tradizionale. Camere spaziose di oltre 15 mq con rifiniture lussuose, frigo bar, Tv satellitare, telefono in ogni stanza, connessione Internet DSL, bagni indipendenti con doccia. La colazione di alto standard qualitativo è servita in camera su prenotazione.
InTrastevere B&B è situato nel cuore del famoso mercato domenicale di Porta Portese. L'intero quartiere, un tempo sede dell'Arsenale Pontificio diviene sede brulicante di uno dei più famosi mercati all'aperto del mondo, dove l'antiquariato ed il modernariato si mischiano senza soluzione di continuità alla paccottiglia ed alle rarità per collezionisti di oggettistica, il tutto nell'inconfondibile allegria vociante della gente di Roma.

Servizi
• Frigo bar
• Tv satellitare
• Telefono in ogni stanza
• Connessione Internet DSL
• Bagni indipendenti con doccia
Attrazioni
• Testaccio
• Trastevere
• L'Aventino
• La Piramide Cestia
• Circo Massimo

Attivita'
• Varie
Come arrivare
In aereo: InTrastevere B&B è situato al centro di Roma a 20 minuti di automobile dall'Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci al quale è collegata per mezzo dell'autostrada. Una Linea diretta di treni collega l'aeroporto al centro di Roma. La stazione di Trastevere si trova a poche centinaia di metri.
In automobile:Arrivati al G.R.A. uscire verso l'Autostrada Roma Fiumicino in direzione Roma. Percorrere l'autostrada sino all'uscita Magliana Vecchia. Seguite Via della Magliana sino a Piazza Meucci, eseguite la rotatoria sino a Via Oderisi da Gubbio. Percorrete tutta Via oderisi da Gubbio sino ad un obbligatoria svolta a destra. Sarete arrivati a Piazzale della Radio, girate a sinistra sino a passare sotto il ponte ferroviario. La seconda strada a destra Via degli Stardivari. Alla vostra sinistra il nostro portone.
In treno: Dalla stazione Trastevere pochi passi vi condurranno a destinazione. Dalla Stazione Ostiense, il tram 3 (nei pressi della vicina Piramide Cestia) vi condurrà in Viale Trastevere, angolo con Via Pascarella. Da lì pochi passi vi condurranno a destinazione. Dalla Stazione Termini, la metro B vi condurrà a Stazione Ostiense , dalla quale potrete facilmente arrivare a destinazione oppure una volta scesi dal treno cercate nel piazzale antistante il terminal l'autobus H . Fermandovi nei pressi di via Ippolito Nievo pochi passi vi condurranno a destinazione.
In taxi o in navetta: Il numero telefonico 063570 vi fornirà un taxi a tariffa controllata. Con il Preavviso di un ora, potrete chiedere al nostro numero 065811673 l'invio di un bus-navetta (le tariffe applicate sono quelle del vettore).
Prezzi
Bassa stagione 65
Media stagione 80
Alta stagione 80
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire







Nav

Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







BB Holiday

Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
BB Holiday

Chi siamo
Contatti


ADV

Aggiungi un Bed & Breakfast
Area operatori

www.bbholiday.com

Bed & Breakfast Guide


BB Holiday - Copyright 1998 - 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |