Home > Italia > >Toscana > Siena > Siena

Cerca un Bed & Breakfast
Tipologia
Nazione
Città
Provincia (per esteso)
Regione




I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia










Bed & Breakfast San Domenico, Centro

Bed & Breakfast San Domenico, Centro - Via della Sapienza, 39
Siena - Siena - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 0577 46348, 347 87166673 - Fax. 0577 46348
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 0 - Posti letto: 0 - Attrezzature: -
Prezzo: Richiedi preventivo

Descrizione del B&B

Residenza San Domenico è un Bed & Breakfast situata in pieno centro storico di Siena a pochi passi dalla Basilica di San Domenico e dalla famosa Piazza del Campo, vicinoe dallo Stadio Comunale "Artemio Franchi" che peraltro offre un ampio e funzionale parcheggio. La struttura offre ospitalità in 6 camere matrimoniali, tutte luminose, da alcune delle quali si gode di una stupenda vista panoramica sulla città e sono tutte dotate di bagno privato.
Gli arredi curati e i decori dei soffitti creano un'atmosfera calda e accogliente, integrata dalla funzionalità del gioco di piani proposta dai soppalchi corredati di divani letto, ideale per coppie e famiglie con bambini.
La sua posizione la rende ideale sia per chi viene a Siena per lavoro, sia per chi vuole visitare la città godendone a pieno l'atmosfera storica e culturale. Le 6 camere, arredate con eleganza e cura del particolare, sono dotate di un bagno con doccia, di un comodo angolo cottura attrezzato di stoviglie, lavello, fornelli e forno elettrici per preparare pasti e di un soppalco con possibilità di letto aggiunto che permettono ospitalità anche a nuclei familiari di quattro persone o di soggiorno per studio.
Delle camere 4 (formula standard) affacciano in Via della Sapienza, tradizionale ingresso della zona pedonale dello shopping e 2 (formula superior) offrono una vista ineguagliabile per vivere le intense emozioni di una città da sogno.

Servizi
• 6 camere doppie
• Bagno privato
• Dimora Storica
• TV
• Frigo Bar
• Angolo cottura
Attrazioni
• Monumenti
• Musei
• Negozzi
• Centri sportivi
• Discoteche

Attivita'
• Escursioni
• Musei
• Monumenti
Come arrivare
Da Roma: dall'autostrada A1 uscita "Valdichiana-Bettolle-Sinalunga". Seguire le indicazioni per la superstrada Bettolle-Siena. Dopo circa 50 km, alla fine della superstrada, immettersi a destra sulla tangenziale ovest di Siena. Uscita Siena ovest - Strada di Pescaia. Seguite la Strada di Pescaia in direzione centro e al semaforo svoltate a destra in Via Cesare Battisti. Svoltate a sinistra in Via Monte santo e immettetevi, svoltando a destra su Via Vittorio Veneto che seguite fino ad arrivare al parcheggio dello Stadio Artemio Franchi. Dal parcheggio sono pochi passi a piedi sulla via che scende dalla Piazza san Domenico (Via della Speranza, 39).
Da Firenze: dall'autostrada A1 uscita "Firenze Certosa". Seguire le indicazioni per la superstrada Firenze-Siena. Passate le uscite di Siena nord e Siena Acquacalda e uscite a Siena ovest - Strada di Pescaia. Seguite la Strada di Pescaia in direzione centro e al semaforo svoltate a destra in Via Cesare Battisti. Svoltate a sinistra in Via Monte santo e immettetevi, svoltando a destra su Via Vittorio Veneto che seguite fino ad arrivare al parcheggio dello Stadio Artemio Franchi. Dal parcheggio sono pochi passi a piedi sulla via che scende dalla Piazza san Domenico (Via della Speranza, 39).
Prezzi
Bassa stagione 0
Media stagione 0
Alta stagione 0
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO





Foto Gallery
Clicca per ingrandire





Nav

Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







BB Holiday

Abruzzo
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
BB Holiday

Chi siamo
Contatti


ADV

Aggiungi un Bed & Breakfast
Area operatori

www.bbholiday.com

Bed & Breakfast Guide


BB Holiday - Copyright 1998 - 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |