Descrizione del B&B
Villa Giuliana, offre il fascino dell'agriturismo ed il comfort di un albergo, in un atmosfera rilassante ed amichevole, immersa in un vasto Oliveto, piante ornamentali, fichi d'India e frutti tipici del Salento, ad un passo dal centro di Lecce, 200mt dal polo universitario ECOTEKNE dal NNL - Distretto Tecnologico, dalla Scuola superiore ISUFI e dalla Clinica Città di Lecce. Potrete godere dei colori della campagna Salentina a soli 17 km dalla vicine spiaggie di S. Isidoro, Porto Cesareo, Santa Caterina o Santa Maria al Bagno. Nuove camere, tutte con ingresso indipendente, Bagno in camera, aria condizionata e posto auto in area privata riservata, offriranno la libertà della propria casa, con la possibilità di sistemazione in camere doppie e triple e di prenotazioni per famiglie e gruppi sino a 40 persone attraverso i b&b vicini consorziati; la soluzione ideale per la sistemazione degli ospiti di matrimoni e cerimonie.
La frutta che offriamo a colazione è rigorosamente biologica, maturata dal sole di Puglia ed insaporita dalla terra rossa del Salento, l'ambiente in cui vi riceviamo è tipico della campagna Salentina. I suoi odori e colori, ubriacheranno i sensi, come un bicchiere di Primitivo o di Negroamaro. I suoi silenzi vi concilieranno il sonno, dopo una giornata spesa nel mare blu della Puglia o tra le gialle Pietre Leccesi, che morbide adornano Chiese e antichi Palazzi del centro cittadino. Il Comfort e la cordialità di un ambiente familiare, la genuinità dei prodotti tipici della terra di Puglia fanno della nostra formula Bed and Breakfast molto più di un semplice letto con colazione. I nostri ospiti arrivano da turisti e vanno via da amici, portando con loro il desiderio di ritornare ed ricordo di una permanenza felice in una terra semplice. Potrete godere della vicinanza della città di Lecce senza doverne subire i disagi, evitare il traffico cittadino ed il caos vacanziero. Grazie alla nostra posizione strategica ed alla vicinanza della Tangenziale Ovest raggiungere Otranto, Gallipoli, Ugento, Santa Maria di Leuca, l'antica finibus terrae, Nardò con le sue splendide Ville o Porto Selvaggio e tutta la costiera Ionica, è semplice e veloce, mentre il centro Barocco, con la Piazza del Duomo, il Palazzo del Seminario, l'Episcopio, la Cattedrale e la Torre Campanaria, la Basilica del Rosario, le Chiese di S. Chiara, S. Matteo, le Grazie e la Basilica di S. Croce, restano a soli 4 km dalle vostre camere.
Nel nostro Bed abd Breakfast potete rilassarvi su di un'amaca all'ombra delle palme, prendere il sole in giardino o avventurarvi nelle campagne Leccesi lungo suggestivi itinerari. Una soluzione ideale facilmente raggiungibile e che vi darà la possibilità di effettuare splendide escursioni nell'incantevole paesaggio Salentino incastonato tra lo Ionio e l'Adriatico..
|